Fidelity Card Gift Card Carte Prepagate

Fidelity Card Gift Card Carte Prepagate

 

Fidelity card

Il progetto può essere sviluppato per un singolo cliente o per una catena di esercizi appartenenti allo stesso soggetto.

Attraverso un programma residente su web è possibile fidelizzare la clientela, avere statistiche per ogni singolo cliente, spedire sms ed e-mail a fini pubblicitari, gestire la raccolta punti finalizzata al raggiungimento di sconti sugli acquisti futuri o premi da distribuire.

Le tessere possono essere utilizzate come Fidelity Card, Gift Card ( particolarmente richiesta durante il priodo natalizio), e Carte Prepagate Ricaricabili.

Scan0007

Tutte le carte possono essere gestite da pos con microcip, da banda magnetica o con barcode e qrcode e sono totalmente personalizzabili fronte e retro.

Fidelity Card

E’ uno dei metodi di fidelizzazione più usato, è legato ad un accumulo di punti sulle card e finalizzato al raggiungimento di un monte punti che dà diritto ad uno sconto sugli acquisti o ad un premio.

Può essere collegato in piena automia alla gestione di punti, a premi collegati, a buoni acquisto da scegliere su cataloghi.

Gift Card

E’ una carta prepagata finalizzata ad un acquisto.Un vero e proprio regalo che può essere speso per l’acquisto di prodotti e servizi in un negozio o in diversi negozi facenti parte dello stesso circuito. E’ usata in particolare in ricorrenze speciali come il periodo natalizio o come regalo di compleanno ecc.

Carte Prepagate

E’ la soluzione ideale anche per acquisti ripetuti, può essere ricaricata più volte.  Il cliente prepaga la teserra che può essere utilizzata per acquisti ricorrenti di prodotti o servizi.

Scan0006

 

 

 

Appendixes should be restricted to no you could check here here more than pages