Posizionamento Siti Web sui Motori di Ricerca

Posizionamento siti web

Posizionamento Siti Web  sui Motori di Ricerca

 

Dopo un’attenta analisi dell’azienda, attraverso la scelta oculata delle parole chiave e di annunci correlati,  garantiamo alla ns clientela di essere presenti nella prima pagina di Google a livello nazionale o locale. Per i ns clienti le campagne di Google non sono un costo ma un sicuro investimento per incrementare la clientela e realizzare nuove vendite, trasformando il sito internet da un costo annuale ad un investimento produttivo nel tempo.

I costi? Chiedeteci un preventivo senza impegno al 0543 370452

o inviateci una email <a href=mailto:direzione@4minds.it>direzione@4minds.it</a>

Resterete sorpresi di come un piccolo investimento può tramutarsi in un buon business. Si realizzano campagne anche senza la gestione diretta del sito, in questo caso è necessario che ci vengano forniti gli accessi per inserire i meta-tag all’interno delle pagine per l’indicizzazione su Google.

Campagne Google Estero

Campagne Google Estero

L’internazionalizzazione delle aziende è ormai indispensabile se si vogliono acquisire nuovi clienti in nuovi mercati. In questa ottica realizziamo campagne su Google e sui principali motori di ricerca in tutte le lingue direttamente nei vari Paesi.  Con un piccolo investimento puoi  cambiare radicalmente il fatturato della tua azienda, aprendoti la possibilità di commercializzare prodotti e servizi in tutto il mondo. Potrai far crescere il tuo fatturato all’estero dove il Made in Italy è  apprezzato e ricercato.

SEO

SEO

Cosa è il SEO?

Il SEO è un’analisi che Google fa del sito e a seconda di come viene fatto lo penalizza non facendolo rintracciare o al contrario lo fa rintracciare in ogni sua pagina.

Ci sono dei parametri da rispettare quali:

– n° di caratteri che compongono il testo di una pagina

– Quante volte vengono ripetute all’interno del testo le parole chiave

– Se il sito rispetta tutti i parametri per la ricerca su Google e gli altri motori di ricerca.

E’ come un puzzle da comporre con molta pazienza, nel quale bisogna limare i testi, scegliere le parole chiave giuste che si debbono ripetere il più possibile all’interno dei testi.

Verificare l’impatto complessivo che la pagina ha sul web. Ci volgliono ore di lavoro per una singola pagina e infine se è stato fatto un buin lavoro i risultati saranno tangibili.